martedì 17 maggio 2011

Bomboniere bimba, pupattole fermacarte

Elena  è una gentilissima mamma ucraina che tempo fa mi ha contattata per commissionarmi
le pupattole da donare ad amici e parenti venuti a festeggiare la piccola Beatrice.
Insieme al papà della pupa  hanno scelto la misura da 8 cm con dedica dipinta sul retro,
ecco qui le pupattole Beatrice!






Ed ecco qui la torta che Elena ha richiesto al pasticcere portando come modella da seguire ....
....una mia pupattola!
Ho dato davvero volentieri l'ok alla pasticceria  per usare la  mia ideazione originale.
Una torta pupattola slurp!!!!!!!!! E' il caso di dirlo...una dolcezza infinita!



Listino pupattoli 

Per informazioni o preventivi
  samantha.web@hotmail.it
Sa Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   


 Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...