mercoledì 6 aprile 2011

Bomboniere bimbo, le vostre idee per confezionare le creazioni che mi commissionate

Vi mostro oggi le  fotografie delle carinissime confezioni che Simona ha ideato con le creazioni che mi commissionò  tempo fà, i pupattoli  fermacarte che dipinsi su sassi di mare  per il battesimo del suo splendido cucciolo Ale .
 ( cliccando qui vedrete tutti  i dettagli dell'ordine)
Questo connubio tra   le mie creazioni e le vostre idee messe  in pratica  di confezionarle con scatoline
e confetti è sempre più soddisfacente, scopro con gioia che moltissime mie clienti sono bravissime e una volta arrivate alla loro casa le bomboniere artistiche da me create mettono mano a scatoline e confetti e creano  piccoli capolavori  di packaging diversi e fantasiosi!

L'idea originale  di Simona è una candida  scatolina divisa in due settori, con  un coperchietto "vedo-non vedo" molto stuzzicante che in più da una certa eleganza al tutto.
Con confetti di ben tre  tonalità di celeste e un bel fiocco d'organza che chiude la scatola.
 



Complimentissimi Simona  per la tua idea e manualità!





Per informazioni o preventivi   samantha.web@hotmail.it Sa Creative Commons License Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.   Rispetta il diritto d'autore,
 rispetta le mie idee,
 rispetta la tua creatività...
 non copiarmi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...