mercoledì 9 giugno 2010

Bomboniere battesimo, mamme-coccinelle!

Ecco le bomboniere richieste da M. di Treviso per il battesimo della sua piccola .
Pochi giorni fa  finalmente c'è stata la grande giornata di festa tra invitati preziosi, sorrisi incantevoli, luce,colori e mamme-coccinelle......M. mi ha gentilmente scritto una mail, spiegandomi che bella festa è stata e quanto le mamme-coccinelle siano state apprezzate.
Eccole:
Ed ecco il video della parte finale della creazione.

M. scelse una grandezza medio grande di coccinelle e fu possibile arricchire il retro di ogni mamma-coccinella con dediche personalizzate dipinte.

L'esempio di confezionamento che mostro nel finale è solo un'idea per voi, come sapete,  io non mi occupo  del confezionamento ne dei confetti. E' di sicuro divertente e anche creativo confezionare, ma io non ho proprio tempo, quindi delego a voi o a chi di mestiere! :)

Grazie a M. e a suo marito.
Per informazioni, preventivi, curiosità o altro, non esitate..contattatemi! samantha.web@hotmail.it Sa Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...